Pay Per Click (PPC) Management

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PPC Marketing

Meno di 10 anni fa si usava pagare per inserire un semplice annuncio online. Oggi paghiamo per ottenere dei risultati. E nelle campagne PPC paghi solo quando qualcuno clicca sul tuo annuncio.
  • Definiamo la localizzazione della campagna e sulla tipologia di target a cui vogliamo puntare.
  • Definiamo chiaramente cosa e come l’utente può cercare la tua inserzione e dividiamo le parole chiavi collegate  alla tua attività in aree logiche o tematiche.
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Landing Page
La landing page è il cuore di una strategia di web ed è uno strumento del direct response marketing. Dirigiamo il traffico web verso la tua pagina per convertirlo in lead o contatto.
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PPC Remarketing
Posizioniamo strategicamente i tuoi annunci in modo da renderli visibili ai segmenti di pubblico mentre navigano nei motori di ricerca o nei siti partner per contribuire così ad aumentare la notorietà dell'azienda.
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Social Advertising
Per avere successo con le social ads bisogna avere le idee chiare, stabilire gli obiettivi da raggiungere ed evitare di commettere una serie di errori che possono costare caro e non portare ai risultati sperati.
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Display Advertising
Un annuncio efficace verrà notato dall'utente rispetto a quelli dei competitor e inviterà l'utente a compiere un'azione per ottenere in cambio dei benefici.
120
PPC Management Provided
163
Social Advertising Projects
88
Successful PPC Remarketings
42
Landing Pages created